Lutto per il difensore della Juve Stabia, Denis Tonucci. Il possente centrale stabiese ha perso nella giornata di ieri il nonno, cui ha dedicato parole toccanti tramite Instagram.
Assente per l’infortunio rimediato a Chiavari, Denis Tonucci vive un dolore ben più forte di quello che lo sta tenendo fuori dal campo. Per l’ex Foggia, arriva la triste notizia della perdita del nonno. Tonucci ha dedicato un toccante pensiero al caro nonno tramite i suoi profili social.
Questo il post di Tonucci, cui vanno le condoglianze della redazione di ViViCentro:
Ieri a fine cena solo con mia moglie ordino tre amari… il cameriere mi guarda e mi fa… scusami ma siete in due perché ne hai ordinati tre.? Lo guardo con gli occhi un po’ gonfi e gli dico… uno è per Alice uno è per me e il terzo è per te Nonno che ieri ci hai lasciato inaspettatamente dopo aver affrontato si un intervento grandissimo ma che avevi superato con una forza immensa… non mi piace puntualizzare quanti anni avevi ma quello che voglio sottolineare è che hai vissuto la tua vita sempre a gas aperto, con i tuoi pregi e i tuoi difetti… mancherai tanto a tutti, familiari e non… ora potrai riabbracciare tuo figlio… grazie Nonno… grazie Waglio’..! ?