Brutto infortunio per l’ex Juve Stabia, Urban Zibert
I
l centrocampista della Virtus Bassano ed ex della Juve Stabia, Urban Zibert, nella gara del 9 aprile tra Fieralpisalò e Bassano ha subìto la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.
Per Zibert è stato fatale il minuto 33 della gara contro la Fieralpisalò, squadra in cui milita il suo ex compagno di squadra Liotti; proprio dopo poco più di mezz’ora il suo ginocchio ha ceduto. Il centrocampista sloveno è già stato operato alla Clinica Villa Margherita di Roma ed ha tranquilizzato i suoi tifosi tramite una foto fatta in clinica e condivisa sul suo profilo Instagram.
Nei giorni scorsi un altro ex compagno alle Vespe aveva avuto un pensiero per Zibert: stiamo parlando di Salvatore Sandomenico; l’esterno ora in forza alla Viterbese, sempre molto attivo sui social, è stato tra i primi ad augurare allo sloveno una pronta guarigione, sempre tramite i social network.
L’infortunio di Zibert rappresenta una pessima notizia anche per le strategie estive di mercato della Juve Stabia. Il centrocampista era infatti arrivato a gennaio al Bassano dalla Juve Stabia con la formula del prestito con diritto di riscatto; è probabile che il lungo percorso di recupero ora necessario porti la società veneta a non esercitare l’opzione per il riscatto dello sloveno.
Ad Urban va il nostro in bocca al lupo per un rapido rientro in campo.
Raffaele Izzo