Leone, centrocampista della Juve Stabia, in conferenza stampa ha analizzato i temi della gara col Foggia terminata 0-0.
Giuseppe Leone, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al Menti al termine del match col Foggia.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Giuseppe Leone su Juve Stabia-Foggia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Abbiamo fatto una buona gara sotto ogni aspetto. Abbiamo parlato anche nello spogliatoio e siamo contenti. La gara è stata giocata benissimo. Il mio idolo da sempre è Zidane. Sapevamo che erano una buona squadra, il Foggia ha deciso di fare una tattica difensiva ed ha fruttato questo tipo di gioco per loro.
Nel mio ruolo meno tocchi fai e più fai viaggiare la palla e meglio è. Sicuramente è un’esperienza positiva la Juve Stabia e il primo bilancio è sicuramente positivo. Ho un buon rapporto col mister e lo conoscevo già dal Siena.
C’era tanta densità in mezzo al campo e anche queste gare ti aiutano a crescere.
Ho giocato già con altri calciatori che ora giocano in serie A ma io devo concentrarmi sul presente e cercare di arrivare anche attraverso la Juve Stabia ai massimi livelli.
Siamo contenti della nostra prestazione stasera che è importante per il nostro percorso di crescita.
Sono stracontento di questa mia esperienza qui. Sono stati decisivi il presidente e il direttore e quando mi hanno illustrato il progetto sono stato contento di essere qui.
I tifosi sono sempre fantastici e ci hanno fatto sempre sentire il loro apporto. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e guardiamo avanti gara dopo gara.