13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Foggia, la presentazione del match di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Foggia, secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C, è l’occasione per le Vespe per reagire al periodo di crisi fatto di 3 sconfitte e un pari nelle ultime 4 gare.

E

’ un periodo molto delicato per la Juve Stabia che fa sempre più fatica a segnare ed è il peggior attacco del campionato con soli 9 gol dopo 11 gare al pari di Picerno, Messina e Taranto. E se si pensa che di questi 9 gol solo 3 sono provenuti dagli attaccanti si capisce quanto questa squadra fatichi a creare gioco e soprattutto occasioni da rete.

Per la gara col Foggia sicuramente mister Leonardo Colucci darà spazio a diverse seconde linee anche per far rifiatare qualche elemento utilizzato più di frequente nell’ultimo periodo e anche in previsione del derby in programma col Giugliano al Partenio di Avellino domenica prossima alle ore 14:30, che può diventare un crocevia importante per la stagione gialloblè.

Dall’altro lato il Foggia di mister Gallo è pronto, per stessa ammissione del tecnico in conferenza stampa, a giocare sia tre che a quattro dietro a seconda di come si disporrà la Juve Stabia. Gallo sta attuando da un mese il 3-5-2 con questa squadra anche se si sa che il suo credo tattico è il 4-3-1-2 con il rombo a centrocampo che finora non ha mai utilizzato.

Per Gallo il match di Coppa Italia è una gara da giocarsi al massimo delle possibilità perché arrivare fino in fondo in questa competizione può essere uno stimolo in più per fare bene nel seguito della stagione. Indisponibile solo D’Ursi per i satanelli, per il resto rosa a completa disposizione per le scelte di mister Gallo.

La gara sarà diretta dal sig. Stefano MILONE della sezione di Taurianova. Milone, sarà coadiuvato da: Gilberto LAGHEZZA della sezione di Mestre, assistente numero uno; Giampaolo JORGJI della sezione di Albano Laziale, assistente numero due; Matteo GIUDICE della sezione di Frosinone, quarto ufficiale (C.A.N. D).

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-FOGGIA.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Vimercati, Caldore, Dell’Orfanello; Scaccabarozzi, Berardocco, Altobelli; Silipo, Pandolfi, D’Agostino. 

Allenatore: sig. Leonardo Colucci

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Odjer, Petermann, Di Noia, Costa; Schenetti, Tonin. 

Allenatore: sig. Fabio Gallo.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare