Juve Stabia Forte

Forte, fiocco azzurro per il bomber della Juve Stabia

Francesco Forte diventa papà. E’ nato oggi Filippo, primogenito dell’attaccante della Juve Stabia e della compagna Flaminia.

Periodo da incorniciare per Francesco Forte. L’attaccante della Juve Stabia sta azzannando gli avversari a ripetizione, avendo colpito già 11 volte in questa stagione. Alle gioie professionali si aggiunge la più grande tra quelle personali. Oggi infatti Forte è diventato papà del piccolo Filippo, nato dall’amore con la compagna Flaminia. Un evento tanto atteso dallo squalo, che da alcune settimane aveva aggiunto il gesto del ciuccio alla consueta esultanza a mo’ di pinna di squalo.

Un evento accolto con grande gioia da tutta la Juve Stabia e che il 32 gialloblu certamente vorrà festeggiare quanto prima già a Cittadella a suon di gol da dedicare al neo arrivato Filippo.

Questo il comunicato del club:

Fiocco azzurro in casa Juve Stabia. È nato il piccolo Filippo Forte, per la gioia di papà Francesco e di mamma Flaminia. Alla famiglia del nostro bomber vanno i più sinceri auguri da tutta la famiglia gialloblè.

S.S. Juve Stabia