Quantcast

Banner Gori
Addae Cittadella Juve Stabia Crotone Calcio Serie B Castellammare (1)
juvestabia - comunicati ufficiali

Cittadella-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info

Cittadella-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le informazioni sulle modalità di acquisto dei tagliandi e sui prezzi degli stessi

Cittadella-Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti: tutte le info

 

Parte la prevendita dei biglietti per la gara Cittadella-Juve Stabia in programma allo stadio “Tombolato” alle ore 15 di sabato 22 febbraio e valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B 2019-2020. Il prezzo per i tifosi stabiesi sarà di 14 euro e la vendita dei biglietti avverrà senza obbligo di carte di fidelizzazione.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla vendita dei biglietti per la gara di Cittadella si sabato prossimo al “Tombolato” alle ore 15.

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili da oggi, martedì 18 Febbraio 2020, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella, per assistere all’incontro Cittadella – Juve Stabia, in programma Sabato 22 Febbraio 2020 alle ore 15.00 e valevole per la 6^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 14,00 comprensivi dei diritti di prevendita. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19 di Venerdì 21 Febbraio 2020, tramite il circuito LisTicket ed acquistabili presso i seguenti punti vendita:

– Panariello Michele, Corso Alcide De Gasperi, 24 a Castellammare di Stabia;
– Tabaccheria al Corso Alcide De Gasperi, 110 in Castellammare di Stabia;
– Gargiulo Vincenzo in Via Gesù 19 a Castellammare di Stabia.

Oppure collegandosi al sito www.listicket.com

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat