Vittoria importantissima per la Juve Stabia, che con una rete al minuto 94 supera il Rende. Questa l’analisi di Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.
D
i seguito le parole di Filippi:
 La vittoria, per come è arrivata, è un segnale importante. I ragazzi hanno voglia di lottare oltre il 90esimo, e non è la prima volta che lo dimostrano. Si tratta di un risultato che rappresenta un tassello ulteriore per il lavoro che stiamo facendo.
Regalo per il mio compleanno? Sì, ho festeggiato pochi giorni fa il mio compleanno ma il risultato non è un regalo per me. Vincere contro una squadra così organizzata, con una rete arrivata con queste dinamiche, ti carica di entusiasmo. Sono tre punti di platino.
Destino? Penso sia limitativo parlare di destino. E’ un risultato cercato dalla Juve Stabia; del resto il destino aiuta gli audaci e chi cerca di fare grandi cose.
Tifosi? Abbiamo alla vigilia fatto il possibile per consentire di essere qui anche a coloro che non hanno la tessera di fidelizzazione, purtroppo non è bastato ma credo sia penalizzante colpire un’intera tifoseria per episodi riconducibili a pochi. Ringrazio chi è arrivato fin qui e spero che il 13 febbraio il Menti, in occasione della gara col Catanzaro, possa offrire un grande colpo d’occhio.
RIPRODUZIONE RISERVATA