Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Savoia del portiere Matteo Esposito. Classe 2002, ceduto a titolo temporaneo
Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Savoia del portiere Esposito
Perfezionata un’altra operazione di mercato relativa ad un importante prodotto del settore giovanile delle Vespe. Si tratta di Matteo Esposito, classe 2002, ceduto a titolo temporaneo al Savoia. Esposito è stato più volte aggregato alla prima squadra anche lo scorso anno in Serie B come terzo portiere.
Matteo Esposito è stato grande protagonista del settore giovanile guidato magistralmente dal responsabile Saby Mainolfi e si è messo in mostra proprio nelle varie categorie in cui erano impegnate le Vespette. Più volte è stato anche convocato nelle Nazionali di categoria per effetto delle sue ottime prestazioni.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo alla cessione in prestito di Matteo Esposito al Savoia.
“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con l’A.S.D. Unione Sportiva Savoia 1908, per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del portiere Matteo Esposito, classe ’02.
Ad Esposito, protagonista del settore giovanile e da diversi anni aggregato alla prima squadra, va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti