11 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Savoia del portiere Esposito

Da leggere

8662ecc975988a92f328c1ec4f962152?s=120&d=mm&r=g
Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Savoia del portiere Matteo Esposito. Classe 2002, ceduto a titolo temporaneo

Juve Stabia, ufficializzata la cessione al Savoia del portiere Esposito

 

Perfezionata un’altra operazione di mercato relativa ad un importante prodotto del settore giovanile delle Vespe. Si tratta di Matteo Esposito, classe 2002, ceduto a titolo temporaneo al Savoia. Esposito è stato più volte aggregato alla prima squadra anche lo scorso anno in Serie B come terzo portiere.

Matteo Esposito è stato grande protagonista del settore giovanile guidato magistralmente dal responsabile Saby Mainolfi e si è messo in mostra proprio nelle varie categorie in cui erano impegnate le Vespette. Più volte è stato anche convocato nelle Nazionali di categoria per effetto delle sue ottime prestazioni.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo alla cessione in prestito di Matteo Esposito al Savoia.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con l’A.S.D. Unione Sportiva Savoia 1908, per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive del portiere Matteo Esposito, classe ’02.

Ad Esposito, protagonista del settore giovanile e da diversi anni aggregato alla prima squadra, va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -