D
opo la sfida valida per la Super Coppa tra Juve Stabia e Virtus Entella, arriva l’ennesima multa inflitta dal Giudice Sportivo, in base al referto dell’arbitro, alle vespe. Altri 3000 euro che, sommati alle tante multe precedenti, diventano un vero e proprio problema. Molto spesso, infatti, le sanzioni sono arrivate per lo stesso motivo. La società dovrà prendere provvedimenti per isolare queste poche unità che ledono l’immagine della Juve Stabia e che danneggiano le casse societarie, troppo spesso costrette a pagare per colpe non proprie. Questo il comunicato della Lega Pro sulla gara Juve Stabia- Virtus Entella: ”
“In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari in merito alla sfida di Supercoppa Serie C giocata da Juve Stabia e Virtus Entella:
SOCIETA’
AMMENDA
€ 3.000,00 JUVE STABIA perché propri sostenitori, durante la gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione della panchina della squadra avversaria due bottigliette d’acqua ed altri involucri senza conseguenze; i medesimi indirizzavano sputi e scrosci d’acqua verso i componenti di tale panchina (r.proc.fed.,r.c.c.).
CALCIATORI NON ESPULSI:
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR):
MANCOSU MATTEO (VIRTUS ENTELLA)
AMMONIZIONE (XI INFR):
PELLIZZER MICHELE (VIRTUS ENTELLA)
AMMONIZIONE (VI INFR):
PAPONI DANIELE (JUVE STABIA)
CRIALESE CARLO (VIRTUS ENTELLA)
AMMONIZIONE (II INFR)
MEZAVILLA SARTORIO ADRIANO (JUVE STABIA)