17.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ennesima multa dal Giudice Sportivo. Ecco il perchè

LEGGI ANCHE

Dopo la sfida valida per la Super Coppa tra Juve Stabia e Virtus Entella, arriva l’ennesima multa inflitta dal Giudice Sportivo, in base al referto dell’arbitro, alle vespe. Altri 3000 euro che, sommati alle tante multe precedenti, diventano un vero e proprio problema. Molto spesso, infatti, le sanzioni sono arrivate per lo stesso motivo. La società dovrà prendere provvedimenti per isolare queste poche unità che ledono l’immagine della Juve Stabia e che danneggiano le casse societarie, troppo spesso costrette a pagare per colpe non proprie. Questo il comunicato della Lega Pro sulla gara Juve Stabia- Virtus Entella: ”

“In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari in merito alla sfida di Supercoppa Serie C giocata da Juve Stabia e Virtus Entella:

SOCIETA’
AMMENDA
€ 3.000,00 JUVE STABIA
 perché propri sostenitori, durante la gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione della panchina della squadra avversaria due bottigliette d’acqua ed altri involucri senza conseguenze; i medesimi indirizzavano sputi e scrosci d’acqua verso i componenti di tale panchina (r.proc.fed.,r.c.c.).

CALCIATORI NON ESPULSI:
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR): 

MANCOSU MATTEO (VIRTUS ENTELLA)

AMMONIZIONE (XI INFR): 
PELLIZZER MICHELE (VIRTUS ENTELLA)

AMMONIZIONE (VI INFR): 
PAPONI DANIELE (JUVE STABIA)
CRIALESE CARLO (VIRTUS ENTELLA)

AMMONIZIONE (II INFR) 
MEZAVILLA SARTORIO ADRIANO (JUVE STABIA)

Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare