Juve Stabia, dopo Bubas è Bentivegna a salutare

Accursio Bentivegna passa dalla Juve Stabia all’Imolese. Per l’esterno è durata appena sei mesi la...

LEGGI ANCHE

Accursio Bentivegna passa dalla Juve Stabia all’Imolese. Per l’esterno è durata appena sei mesi la parentesi alle Vespe.

Dopo Nicolas Bubas, passato alla Cevese, l’attacco della Juve stabia registra un’altra uscita. Accursio Bentivegna passa in prestito all’Imolese. L’esterno offensivo siciliano non è riuscito ad incidere sul rendimento della squadra di Padalino, anche a causa di fastidiosi problemi fisici che ne hanno spesso reso impossibile l’utilizzo. Un addio con direzione Imolese, ex club del diesse stabiese Filippo Ghinassi, con cui i rapporti si confermano ottimali. Proprio dagli emiliani era arrivato in estate l’ottimo terzino destro Garattoni, tra le rivelazioni della stagione gialloblu. Il posto lasciato libero da Bentivegna potrebbe a breve essere preso da Emmausso, altro talentuoso esterno con cui la trattativa pare ormai essere stata chiusa con successo.

Questa la nota del club:

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con l’Imolese Calcio 1919 per la cessione, a titolo temporaneo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96.

A Bentivegna vanno i ringraziamenti di tutta la società per quanto fatto in questi mesi in maglia gialloblè.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare