Codromaz Juve Stabia Cavese Calcio Serie C 2020-2021 (1)
Codromaz Juve Stabia Cavese Calcio Serie C 2020-2021 (1)

Juve Stabia, difesa rivoluzionata: saluta anche Codromaz

Ultime ore di mercato febbrili per la Juve Stabia, che registra gli addii nel reparto arretrato di Tomei, Allievi e Codromaz.

Non solo Matteo Tomei e Nicholas Allievi; anche Codromaz saluta a metà stagione la retroguardia delle Vespe. La Juve Stabia punta dritto sui giovani Erasmo Mulè, pronto a prendersi una maglia da titolare dopo i mesi di apprendistato, e Giuseppe Esposito, appena arrivato e subito in campo con la Vibonese con tanti di rigore conquistato, e saluta anche Roberto Crodromaz. Il difensore ex Triestina lascia le Vespe dopo appena sei mesi in cui gli spazi per lui sono risultati limitati. Nel suo spezzone di carriera stabiese anche una rete, segnata di testa nel derby di Torre del Greco con la Turris.  Alternativa ai titolari Magnus Troest e Nicholas Allievi (passato al Como), Codromaz raggiunge Tomei al Ravenna. Si attende quindi un ulteriore ingresso nel reparto difensivo che sostituisca numericamente appunto Roberto Codromaz.

Questa la nota del club:

La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Ravenna Football Club 1913 per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Roberto Codromaz, classe ’95.

La società ringrazia il giocatore per la professionalità dimostrata.