Juve Stabia, Di Gennaro: Siamo una squadra che non molla mai. Ci sono e voglio dire la mia!

Con la sua prodezza Davide Di Gennaro ha regalato a tempo scaduto il pesantissimo pareggio...

LEGGI ANCHE

Con la sua prodezza Davide Di Gennaro ha regalato a tempo scaduto il pesantissimo pareggio della Juve Stabia a Pisa. Per le Vespe un risultato che vale oro e che il numero 10 ha commentato ai microfoni di Dazn a fine gara.

Queste le parole di Di Gennaro:

Vengo da due anni difficili e questo gol mi fa molto piacere, per me ed ovviamente perchè importante per la squadra. Allunghiamo la striscia positiva e continuamo a lavorare sodo. Dedico la rete a mia moglie ed ai miei figli, sempre vicini a me nei momenti difficili. Siamo andati sotto con un gol rocambolesco arrivato vicino al termine della gara; non abbiamo mollato ed il merito è di Mister Caserta, che batte forte e ci carica in ogni allenamento. Non dimentichiamo che dopo le prime sei gare avevamo solo un punto quindi il traguardo è ancora lontano e non dobbiamo pensare che la salvezza sia vicina. Abbiamo ancora tutto il girone di ritorno in cui combattere e fare punti.

Fonte DAZN

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare