24.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

Juve Stabia, depositata la documentazione per l’iscrizione al campionato

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, regolarmente depositata presso gli uffici della Lega Pro tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2021-2022.

Adempiuti dalla società stabiese tutti gli adempimenti previsti dall’attuale normativa. In particolare ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato era necessario presentare una fideiussione di 350mila euro entro e non oltre il 28 giugno 2021. Inoltre i club dovevano essere in regola rispetto a eventuali debiti scaduti alla data del 31 marzo nei confronti della F.I.G.C., delle Leghe e di società affiliate alla F.I.G.C.; assolvere il pagamento degli emolumenti dovuti, fino alla mensilità di maggio 2021 compreso, ai tesserati e ai propri dipendenti.

Del resto il presidente Andrea Langella, in sintonia con suo fratello Giuseppe, nell’ultima conferenza stampa tenutasi qualche settimana fa aveva rassicurato tutti da questo punto di vista circa la certezza dell’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Lega Pro.

Resta ora da ufficializzare nei prossimi giorni il nodo allenatore con  il nome di Walter Novellino in pole position. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni sulla questione allenatore.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla regolarizzazione dell’iscrizione al prossimo ca,mpionato di Lega Pro 2021-2022.

“La S.S. Juve Stabia partecipa che nella giornata odierna è stata regolarmente depositata presso gli uffici della Lega Pro, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22 adempiendo a tutte le normative vigenti previste.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy