Juve Stabia, Daniele Altobelli rescinde il contratto e lascia le Vespe

Juve Stabia, Daniele Altobelli rescinde il contratto e lascia le Vespe: per lui 64 presenze in due anni con la maglia gialloblè e tre reti

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Juve Stabia, Daniele Altobelli rescinde il contratto e lascia le Vespe: per lui 64 presenze in due anni con la maglia gialloblè e tre reti.

Due estati fa ha firmato un contratto biennale con la Juve Stabia e successivamente contemporaneamente al difensore Davide Cinaglia aveva rinnovato il proprio contratto che sarebbe scaduto quindi il prossimo 30 giugno 2024.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CIRCA LA RESCISSIONE DI CONTRATTO PER DANIELE ALTOBELLI.

“La S.S. Juve Stabia comunica la risoluzione contrattuale con il centrocampista, classe ‘93, Daniele Altobelli.

A Daniele, che ha indossato la Nostra maglia per due stagioni, vanno i ringraziamenti per quanto fatto e i migliori auguri per il futuro.

S.S. Juve Stabia”. 

LA CARRIERA DI DANIELE ALTOBELLI PRIMA DI APPRODARE ALLA JUVE STABIA.

Daniele Altobelli, centrocampista classe 1993 nativo di Terrracina, è arrivato due anni fa tra le Vespe da svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dell’Arezzo.

La sua carriera prima di approdare a Castellammare è costellata da esperienze con Frosinone e Ascoli tra il 2012 e il 2016 dove disputa cinque stagioni tra Serie C e Serie B. Nel 2013-2014 contribuisce alla promozione del Frosinone in Serie B collezionando 24 presenze e tre gol.

Nel 2016 il passaggio alla Pro Vercelli in cadetteria dove resta due stagioni. Dal 2018 quattro campionati di Serie C rispettivamente con Ternana, Feralpisalò e l’ultima stagione divisa a metà tra il Catanzaro e l’Arezzo. Da gennaio 2021 all’Arezzo 15 presenze e due reti prima di essere ingaggiato dalla Juve Stabia con cui in due anni in Lega Pro Girone C ha collezionato 64 presenze condite da tre reti.

 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare