Dalla promozione in Serie B alle semifinali playoff per la Serie A: Con l'addio del D.S. Matteo Lovisa si chiude uno dei cicli più vincenti della storia recente gialloblù.
Dopo anni di successi, il centrocampista saluta i biancoazzurri per inseguire nuovi traguardi e nuove sfide con la voglia di dimostrare sempre il suo valore