La Juve Stabia dovrà fare a meno ancora per alcune settimane di Damiano Lia, sottoposto nelle scorse ore ad intervento chirurgico
S
litta ancora l’esordio con la maglia della Juve Stabia di Damiano Lia. Il terzino siciliano lo scorso anno non è riuscito a dare il suo contributo alla causa stabiese, tanto da passare a gennaio in prestito alla Sicula Leonzio. Nonostante le premesse diverse di questa stagione, con Lia elemento su cui Padalino pare voler puntare, il calciatore ha ancora grattacapi da sbrigare. E’ stato infatti necessario per lui l’intervento chirurgico per risolvere il problema di clerosi piatto tibiale (nucleo di ossificazione) che affligeva Lia. Notizia di poche ore fa il buon esito dell’operazione, comunicata dalla Juve Stabia tramite una nota di aggiornamento. Per il numero 2 delle Vespe ancora qualche settimana di attesa prima del tanto desiderato esordio con la casacca stabiese.
Questo il comunicato del club:
Oggi abbiamo ricevuto una lieta notizia dal Dottor Carlea che ha operato il nostro Damiano Lia per sclerosi piatto tibiale (nucleo di ossificazione) con la sicurezza di rivederlo presto tra i calciatori a disposizione di mister Padalino. Lia, dopo un periodo di degenza, verrà seguito dallo staff medico gialloblù guidato dal dottor Giuseppe Del Vecchio.