Juve Stabia – Cremonese le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Cremonese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Bisoli allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Fazio (Melara dal 90°), Troest, Allievi, Ricci; Addae (Cissè dal 73°), Calò, Mallamo; Canotto (Bifulco dal 82°), Forte, Di Mariano (Rossi dal 82°)
Allenatore: sig. Fabio Caserta
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Claiton, Ravanelli, Crescenzi; Arini, Valzania, Castagnetti (Gustafson dal 46°); Zortea (Gaetano dal 89°), Ciofani, Palombi (Mogos dal 60°)
Allenatore: sig. Pierpaolo Bisoli
La Juve Stabia dopo la brutta prova dello stadio “Penzo” e la sconfitta molto grave con il Venezia, cerca in un “Romeo Menti” ancora a porte chiuse di tenere accesa la fiammella dell’obiettivo salvezza diventato sempre più difficile da perseguire. A due giornate dalla fine del campionato infatti le Vespe sono a quattro punti dalla zona salvezza e ad un punto dal Pescara quintultimo. Dietro corrono sia il Cosenza (ad un punto ormai dalle Vespe) che il Trapani (a tre punti). E proprio il Cosenza di Occhiuzzi ospiterà la Juve Stabia nell’ultima giornata di campionato.
Nella Cremonese di mister Bisoli, torna disponibile Valzania ma mancherà Terranova, in buon periodo di forma, per squalifica. Stagione finita per Deli e Piccolo, non convocato Kingsley mentre è pienamente recuperato Castagnetti che ha assorbito una botta rimediata con lo Spezia. Fuori all’ultimo minuto anche Parigini, ex di turno, per un risentimento muscolare.
La gara sarà diretta dal sig. Abbattista di Molfetta che sarà coadiuvato dai guardalinee Scatragli e L. Rossi mentre il quarto uomo sarà il sig. Marchetti.
I GOL
10° Cremonese in vantaggio: sul primo angolo battuto da Castagnetti, svetta di testa Ciofani e fa secco Provedel apparso nella circostanza in gravissimo ritardo. Nel frattempo notizie bruttissime dagli altri campi con il Cosenza in vantaggio per 2-0 ad Empoli con le reti di Bittante e Riviere
85° Ciofani raddoppia per la Cremonese: va al tiro Arini dal limite, la palla viene ribattuta da Ciofani che non è in fuorigioco (tenuto in gioco da Forte) e batte Provedel per il 2-0 della Cremonese
95° gol di Rossi praticamente inutile a gara ormai finita. Colpo di testa di Cissè, parata di Ravaglia e tap-in di Rossi