Juve Stabia Trapani Calcio Lega Pro Serie C (168)
Juve Stabia Trapani Calcio Lega Pro Serie C (168)

Juve Stabia, i convocati per Pordenone: Tre defezioni importanti

Pordenone vs Juve Stabia, ancora tre assenti nelle file gialloblè

Problemi di formazione per la Juve Stabia che domani sera incontrerà il Pordenone per il terzo e ultimo atto della Supercoppa di Serie C 2018-2019.

Le Vespe recuperano il centrale difensivo Troest, assente nella gara con la Virtus Entella, ma sono confermate le  assenze di Vitiello e Carlini a cui si aggiunge anche Germoni.

La stagione sportiva si sta per concludere e tutti gli acciacchi e la stanchezza di un anno intenso e difficile si stanno facendo sentire nelle gambe dei calciatori stabiesi.

Le Vespe stringeranno i denti per conquistare il secondo trofeo della stagione, di fronte ci sarà il Pordenone che ha vinto il campionato al pari della Juve Stabia e che ha anch’essa tre indisponibili per questa partita.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Pordenone – Juve Stabia, valevole per la 3^ giornata della Supercoppa di Serie C 2018-2019, in programma domani, sabato 25 maggio 2019, con inizio alle ore 18.00 presso lo Stadio ”Ottavio Bottecchia ” di Pordenone.

Portieri: Branduani, Omobono, Venditti

Difensori: Dumancic, Ferrazzo, Marzorati,Schiavi, Troest.

Centrocampisti: Calò, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino.

Indisponibili: Allievi, Carlini, Germoni, Vitiello

Squalificato: Nessuno

S.S. Juve Stabia

Ascolta la WebRadio