16.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, i convocati di Novellino per il match col Palermo

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato contro il Palermo in programma domani sera allo stadio “Romeo Menti” alle 21 e valevole per la settima giornata di campionato di Lega Pro Girone C.

Tra le Vespe tre sole assenze. Si tratta di Cinaglia che aveva fatto bene nelle ultime due gare a Foggia e Latina, Davì e il portiere Pozzer.

Torna tra i convocati il bomber Umberto Eusepi che al suo esordio in gialloblè, nel primo tempo del match di campionato con l’Avellino alla seconda giornata di campionato, era stato costretto ad uscire a causa di una lussazione alla spalla sinistra.

Di seguito il comunicato ufficiale con la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match di campionato con il Palermo.

Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Palermo, valevole per la 7a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 4 ottobre 2021, con inizio alle ore 21 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Lazzari, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest, Todisco.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Cinaglia, Davì, Pozzer.

Squalificati: –

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Como-Napoli, Conte: “Nel secondo tempo è scesa in campo un’altra squadra”

Una sconfitta che fa male, non solo perché da oggi il Napoli non è più capolista, ma anche in vista del match contro l'Inter...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare