Juve Stabia, i convocati per il derby con la Casertana

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, diramata la lista dei convocati di mister Padalino per il match in programma domani alle 12:30 allo stadio “Pinto” per il lunch-match della 36esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C tra i falchetti e le Vespe.

La sosta, come si evince facilmente dalla lettura della lista dei convocati per il match di domani, è servita se non altro per recuperare molti degli infortunati di lungo periodo delle Vespe. Infatti non rientrano nella convocazione per la gara di domani solo Fioravanti, Iannoni (problemi alla schiena), Lazzari (problema muscolare), Mastalli e Oliva.

La lista dei convocati della Juve Stabia per il match di campionato con la Casertana.

 

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Casertana-Juve Stabia, valevole per la 36a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 18 aprile 2021, con inizio alle ore 12:30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta.

Portieri: Farroni, Gianfagna, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Mulè, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Scaccabarozzi, Suciu, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Mastalli, Oliva.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 


Juve Stabia TV


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare