Juve Stabia, i convocati di Novellino per il match col Messina

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati per il match che vedrà le Vespe impegnate domani pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio “Franco Scoglio” contro l’ACR Messina nella gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Lega pro Girone C.

Tra le fila delle Vespe sarà indisponibile il solo Peluso, per il resto tutti convocati e rosa completa a disposizione di mister Walter Alfredo Novellino che torna sulla panchina gialloblè dopo l’esonero di mister Sottili.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista integrale dei convocati per il match di campionato di domani pomeriggio col Messina di mister Raciti.

“Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Messina-Juve Stabia, valevole per la 30a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 5 marzo 2022, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio San Filippo-Franco Scoglio di Messina.

Portieri: Dini, Pozzer, Russo.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Donati, Esposito, Panico, Tonucci, Troest

Centrocampisti: Altobelli, Davì, Erradi, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Ceccarelli, De Silvestro, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Stoppa.

Non convocati: –

Indisponibili: Peluso.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Futuro Remoto Juve Stabia: Mignanelli capitano in campo in serie B?

Futuro Remoto Juve Stabia: Mignanelli sarà capitano in campo in serie B? Scopriamolo insieme analizzando le sue caratteristiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare