16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Codromaz: Allievi e Troest grandi ma sono pronto a dare il mio contributo

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si appresta a sfidare l’Avellino lunedì sera. Roberto Codromaz, difensore delle Vespe ha presentato la sfida agli irpini.

Q

ueste le parole del difensore:

Troest ed Allievi sono calciatori importanti, di categoria superiore ed è un bene che siano alla Juve Stabia. Allievi lo conoscevo già per aver giocato con lui a Salò mentre Troest è un modello per ogni giovane difensore. Posso solo imparare tanto da loro ed aspettare il mio momento quando il mister vorrà.

Fisicamente sto abbastanza bene, avendo fatto una parte del ritiro con la Triestina; ora stiamo cercando di trovare l’amalgama anche tatticamente ed i progressi si vedranno di settimana in settimana. Mi fa piacere aver contribuito alla rete di Romero spizzando il palla e facendogliela arrivare. Al di là del gol arrivato allo scadere credo che la vittoria sia stata meritata.

L’impatto con Castellammare e la Juve Stabia è stato ottimo; non appena sono arrivato mi hanno scritto tanti tifosi per darmi il benvenuto, aspetto che fa piacere. Quando si è palesata la possibilità di arrivare qui ho colto la palla al balzo ed ho accettato senza remore. Ho chiesto anche consiglio a un portiere di Castellammare che era in ritiro con la Triestina e subito mi ha spinto a venire qui.

L’Avellino è una squadra forte ma noi siamo costruiti per giocarcela con tutti. Ovviamente sarebbe bello avere il sostegno dei tifosi, tra l’altro mai avuti calorosi come gli stabiesi, ma pensiamo solo a fare bene senza avere paura di nessuno.

Nonostante il gruppo sia nuovo, già siamo molto uniti in campo e fuori. Speriamo che questa unità possa essere fattore determinante a raggiungere il nostro obiettivo: i playoff. Personalmente prediligo la difesa a tre ma nella mia carriera ho sempre giocato a quattro quindi ho più esperienza con la linea appunto a quattro ma mi trovo bene con ogni schieramento.

Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare