Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Virtus Francavilla Calcio Serie C (78)
juvestabia - news

Juve Stabia – Virtus Francavilla (2-1) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Virtus Francavilla le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Virtus Francavilla realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Trocini allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

La Juve Stabia di mister Padalino torna al “Menti” dopo la sconfitta esterna immeritata di Catania del turno infrasettimanale e andava alla ricerca della prima vittoria casalinga nella gara contro la Virtus Francavilla.

Padalino aveva definito la Virtus Francavilla una squadra sbarazzina e fresca nella conferenza stampa pre-gara. Una squadra che ha collezionato solo un punto nelle prime tre gare di campionato mostrando però sempre un bel gioco.

La gara è stata diretta dal sig. Alessandro DI GRACI della sezione di Como. L’assistente numero uno è stato: Federico VOTTA della sezione di Moliterno; l’assistente numero due Giovanni DELL’ORCO della sezione di Policoro; quarto ufficiale: Maurizio BARBIERO della sezione di Campobasso (C.A.N. D).

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVE STABIA (4-3-1-2): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo (Bovo dal 43° s.t.); Scaccabarozzi (Vallocchia dal 19° s.t.), Berardocco (Codromaz dal 43° s.t.), Mastalli; Fantacci (Bubas dal 27°); Cernigoi, Romero.

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Caporale, Sparandeo; Giannotti, Franco, Di Cosmo (Pino dal 40° s.t.), Castorani (Pambianchi dal 22° s.t.), Nunzella; Mastropietro, Perez (Ekuban dal 38°).

Allenatore: sig. Bruno Trocini

I GOL

51° gol per la Virtus Francavilla: da azione d’angolo battuto dalla sinistra dopo un batti e ribatti la palla perviene ad Ekuban che non ha difficoltà a segnare sotto misura

80° GOOOLLLL della Juve Stabia: da punizione battuta dalla sinistra da Mastalli la palla dopo un batti e ribatti e una deviazione di Bubas termina a Garattoni che non ha difficoltà ad appoggiare a rete.

45°+4 GGGOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: è Romero con un eurogol di testa a dare tre punti importantissimi alle Vespe. Cross di Vallocchia dalla destra e colpo di testa di Romero che da tre punti meritatissimi alla Juve Stabia che nel finale hanno meritato la gara chiudendo nella propria area di rigore il Francavilla.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più