16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Certi amori non finiscono… Tutti al Menti!

LEGGI ANCHE

span style="font-size: 14pt; line-height: 115%;">In tutte le storie d’amore meravigliose esistono i momenti di alti e bassi ma esistono anche quelle storie che durano per l’eternità e che non possono essere cancellate con un semplice colpo di spugna.

Ovviamente stiamo parlando della Juve Stabia snobbata quest’anno da una parte della piazza ma difesa da un manipolo di uomini che, come i 300 spartani nella battaglia delle Termopili, hanno difeso la propria patria.

L’ultimo striscione esposto dai tifosi gialloblu nella gara di domenica “Lasciarti non è possibile…” è stato il messaggio che il cuore del tifo gialloblu ha voluto lanciare all’indirizzo dei calciatori e dei tifosi che preferiscono restare a casa pur avendo la possibilità di recarsi allo stadio. A Caserta il popolo stabiese ha risposto bene e le vespe incitate da 500 stabiesi sono riuscite a strappare un punto nel derby contro la Casertana.

Il momento della stagione è molto delicato e la Curva Sud chiama a raccolta la piazza di Castellammare per la partita contro il Martina Franca di sabato sera alle ore 20:30.

La società ha risposto a questo appello ed ha abbassato i prezzi per questo anticipo serale. “Se mi lasci non vale” e lo slogan di questa prevendita ma noi vorremmo aggiungere un pezzo di “vendittiana” memoria: “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Si, perché noi non vogliamo credere che non esiste più quello sciame di vespe pronte a pungere e non vogliamo dare credito alle piazze rivali che aspettano il “The end” della Juve Stabia.

La Curva chiama e la società ha abbassato i prezzi, a questo punto, tu cosa aspetti?

La Juve Stabia ha bisogno di tutti!

Eh già, ha ragione Venditti, l’amore dei tifosi gialloblu è unico, insuperabile e indivisibile.

Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare