Juve Stabia: Certi amori non finiscono… Tutti al Menti!

In tutte le storie d’amore meravigliose esistono i momenti di alti e bassi ma esistono anche quelle storie che durano per l’eternità e che non possono essere cancellate con un semplice colpo di spugna.

Ovviamente stiamo parlando della Juve Stabia snobbata quest’anno da una parte della piazza ma difesa da un manipolo di uomini che, come i 300 spartani nella battaglia delle Termopili, hanno difeso la propria patria.

L’ultimo striscione esposto dai tifosi gialloblu nella gara di domenica “Lasciarti non è possibile…” è stato il messaggio che il cuore del tifo gialloblu ha voluto lanciare all’indirizzo dei calciatori e dei tifosi che preferiscono restare a casa pur avendo la possibilità di recarsi allo stadio. A Caserta il popolo stabiese ha risposto bene e le vespe incitate da 500 stabiesi sono riuscite a strappare un punto nel derby contro la Casertana.

Il momento della stagione è molto delicato e la Curva Sud chiama a raccolta la piazza di Castellammare per la partita contro il Martina Franca di sabato sera alle ore 20:30.

La società ha risposto a questo appello ed ha abbassato i prezzi per questo anticipo serale. “Se mi lasci non vale” e lo slogan di questa prevendita ma noi vorremmo aggiungere un pezzo di “vendittiana” memoria: “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Si, perché noi non vogliamo credere che non esiste più quello sciame di vespe pronte a pungere e non vogliamo dare credito alle piazze rivali che aspettano il “The end” della Juve Stabia.

La Curva chiama e la società ha abbassato i prezzi, a questo punto, tu cosa aspetti?

La Juve Stabia ha bisogno di tutti!

Eh già, ha ragione Venditti, l’amore dei tifosi gialloblu è unico, insuperabile e indivisibile.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”