Due i precedenti dell’arbitro barese con la Juve Stabia, nessuno col Catanzaro
Giovanni AYROLDI della sezione di Molfetta è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Catanzaro valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 13 febbraio alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Ayroldi, nato a Molfetta in provincia di Bari il 25 ottobre 1991, figlio d’arte (suo padre Stefano è stato prima arbitro e poi assistente arbitrale entrando anche nei ruoli di internazionale n.d.r.) è al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con i giallorossi calabresi mentre vanta due precedenti con la Juve Stabia: uno in coppa Italia di categoria ed uno in campionato, entrambi nella stagione 2017/2018.
Nei sedicesimi di finale di coppa Italia di serie C, le vespe persero per uno a zero al “Torre” di Pagani con la rete realizzata da Scarpa; all’undicesima di ritorno, i gialloblù impattarono per uno ad uno al “Lorenzon” di Rende contro i biancorossi con le reti di Cuomo (R) e Carlo CRIALESE (JS).
L
’assistente numero uno sarà Antonio CATAMO della sezione di Saronno;
l’assistente numero due Robert AVALOS della sezione di Legnano.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.