9.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Catanzaro arbitra Giovanni Ayroldi di Molfetta

LEGGI ANCHE

Due i precedenti dell’arbitro barese con la Juve Stabia, nessuno col Catanzaro

Giovanni AYROLDI della sezione di Molfetta è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Catanzaro valevole per la settima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 13 febbraio alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Ayroldi, nato a Molfetta in provincia di Bari il 25 ottobre 1991, figlio d’arte (suo padre Stefano è stato prima arbitro e poi assistente arbitrale entrando anche nei ruoli di internazionale n.d.r.) è al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con i giallorossi calabresi mentre vanta due precedenti con la Juve Stabia: uno in coppa Italia di categoria ed uno in campionato, entrambi nella stagione 2017/2018.

Nei sedicesimi di finale di coppa Italia di serie C, le vespe persero per uno a zero al “Torre” di Pagani con la rete realizzata da Scarpa; all’undicesima di ritorno, i gialloblù impattarono per uno ad uno al “Lorenzon” di Rende contro i biancorossi con le reti di Cuomo (R) e Carlo CRIALESE (JS).

L

’assistente numero uno sarà Antonio CATAMO della sezione di Saronno;

l’assistente numero due Robert AVALOS della sezione di Legnano.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 


Juve Stabia TV


L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare