Juve Stabia-Catania arbitra Claudio Panettella della sezione di Gallarate

LEGGI ANCHE

Nessun precedente per le vespe per il  fischietto della sezione varesotta Panettella, uno per i siciliani

Claudio PANETTELLA della sezione di Gallarate è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Catania valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 3 febbraio alle ore 20 e 30 allo stadio Romeo Menti.

PANETTELLA di Gallarate

Panettella, barese di nascita, è al suo terzo campionato in serie C, non ha alcun precedente con le vespe mentre uno solo con gli etnei.

Il precedente con il Catania:

2020 / 2021 – Serie C – 17° giornata d’andata: Catania –  Catanzaro 1 – 1.

L’assistente numero uno sarà: Andrea CRAVOTTA della sezione di Città di Castello;

l’assistente numero due Stefano CAMILLI della sezione di Foligno;

quarto ufficiale: Valerio MARANESI della sezione di Ciampino.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare