Juve Stabia-Catania arbitra Claudio Panettella della sezione di Gallarate

Nessun precedente per le vespe per il  fischietto della sezione varesotta Panettella, uno per i siciliani

Claudio PANETTELLA della sezione di Gallarate è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Catania valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 3 febbraio alle ore 20 e 30 allo stadio Romeo Menti.

PANETTELLA di Gallarate

Panettella, barese di nascita, è al suo terzo campionato in serie C, non ha alcun precedente con le vespe mentre uno solo con gli etnei.

Il precedente con il Catania:

2020 / 2021 – Serie C – 17° giornata d’andata: Catania –  Catanzaro 1 – 1.

L’assistente numero uno sarà: Andrea CRAVOTTA della sezione di Città di Castello;

l’assistente numero due Stefano CAMILLI della sezione di Foligno;

quarto ufficiale: Valerio MARANESI della sezione di Ciampino.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diploma di perito capotecnico Informatica - laurea triennale in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Dipendente della Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Daspo, emessi 17 provvedimenti dalla Questura per gare del Napoli

Daspo, emessi 17 provvedimenti dalla Questura per gare del Napoli disputate allo stadio "Diego Armando Maradona" negli ultimi mesi