Juve Stabia-Catania arbitra Claudio Panettella della sezione di Gallarate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nessun precedente per le vespe per il  fischietto della sezione varesotta Panettella, uno per i siciliani

Claudio PANETTELLA della sezione di Gallarate è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Catania valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C girone C che si disputerà a Castellammare mercoledì 3 febbraio alle ore 20 e 30 allo stadio Romeo Menti.

PANETTELLA di Gallarate

Panettella, barese di nascita, è al suo terzo campionato in serie C, non ha alcun precedente con le vespe mentre uno solo con gli etnei.

Il precedente con il Catania:

2020 / 2021 – Serie C – 17° giornata d’andata: Catania –  Catanzaro 1 – 1.

L’assistente numero uno sarà: Andrea CRAVOTTA della sezione di Città di Castello;

l’assistente numero due Stefano CAMILLI della sezione di Foligno;

quarto ufficiale: Valerio MARANESI della sezione di Ciampino.

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare