G
uarda le foto di Juve Stabia – Catania realizzate dal nostro fotografo Antonio Russo che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Giuseppe Raffaele allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Una Juve Stabia rinfrancata nel morale dal bel successo interno ottenuto con la Vibonese si apprestava ad affrontare il Catania di mister Raffaele che, dopo qualche titubanza iniziale in campionato e con la zavorra ancora dei due punti di penalizzazione, si è ripresa alla grande arpionando il quarto posto e godendosi appieno l’avvento di Tacopina alla presidenza della società etnea.
Il Catania dal canto voleva continuare nella sua striscia positiva anche al “Menti”. Torna Sarao dalla squalifica e gli etnei hannp potuto contare anche sulla voglia di rivincita di due grandi ex in campo come Francesco Golfo, passato proprio a gennaio al Catania, e Denis Tonucci che già all’andata fu il match-winner siglando il gol della vittoria etnea e colpendo anche una clamorosa traversa a Tomei battuto. L’altro ex è Mariano Izco.
La gara è stata diretta dal sig. Claudio PANETTELLA della sezione di Gallarate. L’assistente numero uno è stato Andrea CRAVOTTA della sezione di Città di Castello; l’assistente numero due Stefano CAMILLI della sezione di Foligno. Quarto ufficiale: Valerio MARANESI della sezione di Ciampino.
ORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (3-5-2): Russo; Mulè, Troest (Garattoni dal 42° s.t.), Esposito; Scaccabarozzi, Mastalli (Iannoni dal 33° s.t.), Berardocco, Vallocchia (Bovo dal 33° s.t.), Rizzo; Marotta (Orlando dal 42° s.t.), Borrelli (Ripa dal 33° s.t.)
Allenatore: sig. Pasquale Padalino
CATANIA (3-5-2): Confente; Tonucci, Giosa, Silvestri; Maldonado, Welbeck, Albertini (Calapai dal 22° s.t.), Izco (Zanchi dal 1° s.t.), Dall’Oglio (Golfo dal 1° s.t.); Sarao (Reginaldo dal 22° s.t.), Di Piazza (Manneh dal 29° s.t.)
Allenatore: sig. Giuseppe Raffaele
42° GGOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: discesa di Borrelli sulla fascia destra e passaggio indietro per il rimorchio di Scaccabarozzi che di destro mette in rete con la deviazione decisiva di Giosa per il vantaggio più che meritato delle Vespe.
19° pareggio del Catania: punizione battuta da Maldonado e deviazione della barriera che inganna Russo portando il Catania sull’1-1