N
ella sala stampa del Menti è intervenuto Clemente Filippi, D.G. della Juve Stabia, che ha analizzato la gara col Catania.
“Quello che è successo nei minuti finali è quello che sta accadendo sempre nell’ultimo periodo. Nel dubbio, la Juve Stabia viene sempre sfavorita.
Mazzarani dopo il fischio, rideva ancora per il fallo concessogli dall’arbitro; in più forse era anche fuorigioco sulla punizione che è poi finita in rete.
Stesse considerazioni per i minuti successivi al fischio finale: appena Morero si è avvicinato, prima ancora di chiedere spiegazioni, è stato espulso.
Capisco che l’arbitro si trova a dover giudicare in pochi secondi situazioni non facili, ma ci vuole il medesimo rispetto e modo di porsi per entrambe le squadre. Il Catania ha festeggiato un minuto dopo la rete, ma nel recupero non c’è stata alcuna traccia di questo lasso di tempo.
Io sono un sognatore, non penso che sia necessario lamentarsi per avere giustizia. L’importante è che tutte le parti in causa abbiano la coscienza pulita…”
A cura di Raffaele Izzo
Riproduzione riservata e consentita solo dietro nostra autorizzazione