A margine della presentazione del calendario di Serie B, Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni dei colleghi di www.seriebnews.com.
I
l tecnico delle Vespe ha analizzato il cammino che attende la sua squadra, di scena ad Empoli e che invece esordirà in casa alla seconda giornata contro il Pisa.
Queste le parole di Fabio Caserta:
Sarà un campionato difficile come è tutti gli anni. Ci sono sulla carta squadre superiori alle altre, che lotteranno fino alla fine per la vittoria. La Juve Stabia dovrà sudare per fare punti e per mantenere la categoria, per noi fondamentale.
A livello di organico manca ancora qualcosa. Sicuramente la società ed il diesse Polito troveranno calciatori funzionali ed adatti al nostro gioco.
L’abbonamento di Quagliarella? Un gesto che ci ha fatto molto piacere. Fabio deve continuare a fare quello che sta facendo, divertendosi e portando in alto il nome di Castellammare. Speriamo che il suo sia stato un ulteriore segnale dato alla piazza e che possa contribuire a far crescere l’entusiasmo intorno alla Juve Stabia.