Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Juve Stabia, la storia si ripete: inizio ad Empoli! Poi il Pisa, doppio derby casalingo…

Presentato pochi istanti fa ad Ascoli il calendario della Serie B 2019/20. Tanta attesa per la Juve Stabia, che si ripresenta ai nastri di partenza del campionato cadetto dopo cinque stagioni.

Come nei più classici scherzi del destino, la Juve Stabia inizierà il proprio cammino ad Empoli, dove nella stagione 2011/12 riapparve in Serie B dopo la promozione del Flaminio targata Molinari – Corona. In quell’occasione le Vespe furono illuse dal vantaggio di Danilevicius, per poi essere riprese e superate dai padroni di casa. Seconda giornata che parla ancora toscano, con il Pisa di scena al Menti; poi trasferta a Perugia e successiva sfida casalinga all’Ascoli. Da brividi la doppietta interna delle giornate 12 e 13 con Benevento e Salernitana ospiti delle Vespe al Romeo Menti. La trasferta di Verona, per la sfida al Chievo, arriva alla 18esima giornata.

Questo il calendario completo dei gialloblu giornata per giornata:
1) Empoli – Juve Stabia, 2) Juve Stabia – Pisa, 3) Perugia – Juve Stabia, 4) Juve Stabia – Ascoli, 5) Crotone – Juve Stabia, 6) Juve Stabia – Cittadella, 7) Trapani – Juve Stabia, 8) Juve Stabia – Pordenone, 9) Spezia – Juve Stabia, 10) Juve Stabia – Pescara, 11) Livorno – Juve Stabia, 12) Juve Stabia – Benevento, 13) Juve Stabia – Salernitana, 14) Virtus Entella – Juve Stabia, 15) Juve Stabia – Frosinone, 16) Chievo Verona – Juve Stabia, 17) Juve Stabia – Venezia, 18) Cremonese – Juve Stabia, 19) Juve Stabia – Cosenza.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più