14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, brutte notizie dall’infermeria per tre calciatori

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, brutte notizie dall’infermeria per tre calciatori. Si fermano per diverso tempo da valutare Danilo Russo, Magnus Troest e Iacopo Cernigoi

Juve Stabia, brutte notizie dall’infermeria per tre calciatori

 

Brutte notizie dall’infermeria per le Vespe alla vigilia del derby con la Turris con tre giocatori molto importanti nell’economia del gioco della squadra di mister Padalino che purtroppo devono fermarsi per un periodo di tempo che sarà da valutare. Due incidenti di natura muscolare e uno al ginocchio.

Si fermano infatti il portiere Danilo Russo che ha riportato la lesione del menisco mediale fortunatamente senza interessamento dei legamenti; il difensore centrale Magnus Troest per una lesione del retto addominale che sarà valutato quotidianamente e Iacopo Cernigoi, che quest’anno si è fermato per molto tempo sia per il Covid che per problemi di natura muscolare, per una lesione nella regione adduttoria destra che sarà da valutare nei prossimi giorni.

Tre tegole pesantissime per mister Padalino non solo ovviamente per il derby con la Turris ma anche per le restanti otto partite che restano da giocare alle Vespe per la conclusione della stagione regolare del campionato.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con l’entità degli infortuni per i tre calciatori che sembra essere abbastanza grave per tutti e tre.

“La S.S. Juve Stabia comunica che, a seguito degli esami strumentali svolti:

-Danilo Russo ha riportato la lesione del menisco mediale senza alcun interessamento dei legamenti;

-Magnus Troest la lesione del retto addominale sinistro che sarà valutato quotidianamente;

-Iacopo Cernigoi una lesione nella regione adduttoria destra, da valutare nei prossimi giorni.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare