24.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Castellammare : nuova ordinanza sindacale n.110 del 12 marzo 2021

Da leggere

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino ha da poco firmato un nuova ordinanza sindacale con disposizioni in merito all’Emergenza da Covid-19.

Castellammare di Stabia: nuova ordinanza sindacale n.110 del 12 marzo 2021

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino ha da poco firmato un nuova ordinanza sindacale con disposizioni in merito all’Emergenza da Covid-19.

Di seguito il messaggio trasmesso sui social:

Ho appena firmato l’ordinanza sindacale n. 110 del 12 marzo 2021 che contiene misure restrittive a tutela della salute pubblica in vista dell’emergenza Covid-19 per il periodo intercorrente da sabato 13 marzo 2021 e fino a domenica 21 marzo 2021. Alcuni provvedimenti contenuti dalla precedente ordinanza, come il divieto di circolare sul territorio comunale per i giovani dai 14 ai 24 anni, sono superati dall’attuale collocazione della Campania in Area Rossa.
Tra i principali provvedimenti che inaspriscono le misure già previste dall’Area Rossa in cui si trova la Campania: l’attività degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio è consentita fino alle ore 18; la vendita con consegna a domicilio è consentita dalle ore 18 alle ore 22 per gli esercizi di vendita di generi alimentari e per gli esercizi di vendita di saponi, detersivi e affini.
Inoltre le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari) sono consentite: sia nella forma di ristorazione con asporto sia nella forma di ristorazione con consegna a domicilio nella fascia oraria dalle ore 5 alle ore 18; esclusivamente con consegna a domicilio dalle ore 18 in poi. In tale fascia oraria la consegna a domicilio non è consentita a bar e altri esercizi simili senza cucina.
L’accesso alla villa comunale e agli arenili è consentito dalle ore 7 e 30 alle ore 8 e 30, secondo quanto previsto dalle sopra citate ordinanze regionali n. 7 e n. 8 rispettivamente del 10 e 11 marzo 2021.
 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy