Accursio Bentivegna Juve Stabia
Accursio Bentivegna Juve Stabia

Juve Stabia | Bentivegna: “Contro la Viterbese per ottenere i 3 punti”

Accursio Bentivegna, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto durante la conferenza stampa organizzata allo stadio “Romeo Menti” nella settimana che precede la gara con la Virtebese. La partita rappresenterà l’anticipo della dodicesima giornata e si terrà allo stadio Menti sabato alle ore 15:00 e non più alle ore 20:45 come previsto inizialmente.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it

“Sappiamo tutti che non è un periodo eccezionale per tanti motivi. Posso dire che però contro la Turris abbiamo dimostrato di essere squadra, giocando un’ottima partita soprattutto nel primo tempo quando abbiamo spinto tanto, poi nel secondo tempo siamo calati ma c’è da dire che avevamo di fronte una squadra molto rognosa e che ci ha dato molto fastidio.

La prossima sfida contro la Viterbese – continua l’esterno offensivo della Juve Stabia – sarà molto difficile perché a questo punto del campionato abbiamo l’obbligo di fare i  punti che ci servono soprattutto in casa e dobbiamo allenarci per questo.

L’infortunio mi ha creato grossi problemi, è stato molto difficile stare fuori in questo periodo, anche e soprattutto perché poi quando ti fermi, soprattutto in questa fase d’avvio, è dura poi riprendere la condizione e ripartire. Purtroppo durante la mia carriera ho avuto tanti infortuni ma cerco sempre di riprendere quanto più velocemente possibile e dare così il mio aiuto alla squadra.

Con i miei compagni di squadra mi trovo molto bene, siamo un ottimo gruppo, sono tutti bravi ragazzi e abbiamo un ottimo dialogo sui movimenti che dobbiamo fare in campo”

A cura di Giuseppe Rapesta

Ascolta la WebRadio