Juve Stabia – Benevento le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Benevento realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Inzaghi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – La Juve Stabia di mister Fabio Caserta torna al “Romeo Menti” in una gara da far tremare i polsi contro la corazzata Benevento che, dopo la vittoria di domenica scorsa contro l’Empoli di Bucchi per 2-0, è praticamente in fuga solitaria. Inzaghi viene a Castellammare col chiaro intento di conquistare l’intera posta in palio e ha chiesto ai suoi calciatori una dimostrazione di forza prima della sosta. L’unico infortunato nel Benevento è rappresentato dal solo difensore Volta. Sau ritorna a Castellammare per la prima volta a Castellammare da avversario dopo la straordinaria stagione 2011-2012 in cui realizzò ben 21 reti terminando al secondo posto nella classifica dei cannonieri dietro l’attuale attaccante della Lazio, Ciro Immobile.
Nella Juve Stabia sono quattro gli indisponibili sicuri per la sfida contro il Benevento: il lungodegente Mastalli, oltre a Max Carlini (problema al polpaccio), Izco e a Fazio (problema muscolare rimediato nell’ultima gara di Livorno). Convocato ma in forte dubbio fino agli ultimissimi minuti prima della gara anche il bomber Francesco Forte che era rimasto in campo solo per onore di firma negli ultimi 20-25 minuti a Livorno dopo aver subito una brutta botta e che in settimana è stato vittima anch’egli di un problema di natura muscolare.
Arbitra il sig. Manuel Illuzzi di Molfetta coadiuvato dai guardalinee Lanotte e Rossi mentre il quarto uomo sarà il sig. Robilotta.
Le formazioni ufficiali e i cambi:
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Calò, Calvano (Rossi dal 81°); Melara (Elia dal 57°), Mallamo (Di Gennaro dal 77°), Canotto; Cisse.
Allenatore: sig. Fabio Caserta
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Kragl (Insigne dal 67°), Hetemaj, Viola, Tello (Improta dal 81°); Sau (Antei dal 62°), Coda.
Allenatore: sig. Filippo Inzaghi
LA CRONACA DEL GOL
28° GOOOLLLL DELLA JUVE STABIA: Calò batte una punizione dalla trequarti, ribattuta della barriera e Calò fa esplodere un destro assolutamente imparabile per Montipò che si insacca nell’angolino alla sua destra
55° GOL DEL BENEVENTO: Punizione battuta da Kragl dal vertice sinistro dell’area di rigore della Juve Stabia e Coda è lestissimo a due passi da Russo a mettere la palla sotto la traversa per il pareggio dei sanniti