28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Juve Stabia, in chiusura la trattativa per l’esterno offensivo Federico Barlafante

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoC.com sarebbe molto vicino l’ingaggio dell’esterno offensivo Federico Barlafante, classe 2000, che era richiesto da diverse squadre di Serie C tra cui in particolare il Foggia che sembrava in pole per arrivare all’attaccante ex Pineto e Giulianova.

LA CARRIERA DI FEDERICO BARLAFANTE, VICINO AL PASSAGGIO ALLA JUVE STABIA.

Federico Barlafante, nato a Giulianova il 6 giugno del 2000, è un esterno offensivo di piede sinistro che gioca prevalentemente a destra a piede invertito ma che può giocare anche a sinistra e può ricoprire anche il ruolo di seconda punta.

Barlafante, che sarebbe in procinto di passare alla Juve Stabia, ha una carriera fatta quasi esclusivamente di campionati di Serie D. Cresce nel Real Giulianova dove resta quattro stagioni dal 2017 al 2021 collezionando 71 presenze e 13 reti. Si mette particolarmente in mostra nell’ultimo campionato tra le fila del Pineto (Serie D Girone F) con cui realizza 11 reti in 32 presenze.

federico barlafante juve stabia
Fonte Foto: foggiacalciomania.com

Brevilineo e sgusciante (167 cm. per 64 kg.) è un attaccante veloce che vede la porta ed è dotato di un buon dribbling e di un’ottima tecnica di base che finora si è messo in evidenza nel campionato di Serie D ma che potrebbe rappresentare una gradita sorpresa agli occhi dei tifosi della Juve Stabia nel panorama degli attaccanti giovani del prossimo campionato di Lega Pro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy