12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Avellino (0-1) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

G

uarda le foto di Juve Stabia – Avellino realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la sconfitta delle Vespe allenate da Padalino con i ragazzi di Mister Braglia allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Juve Stabia e Avellino si sono affrontate in un derby che non è mai stata una partita banale ma sempre una gara ricca di significati e di storia. Il collettivo di mister Piero Braglia, ex condottiero indimenticato di quella Juve Stabia che il 19 giugno 2011 conquistava un’epica promozione in Serie B al Flaminio di Roma nello spareggio playoff contro l’Atletico Roma, aveva conquistato infatti 13 punti sui 15 disponibili nelle ultime 5 gare e viaggiava nelle ultime cinque gare alla stessa andatura della Ternana che sta stritolando il campionato.

La gara è stata diretta dal sig. Nicolò MARINI della sezione di Trieste. L’assistente numero uno è stato Carmelo DE PASQUALE della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. L’assistente numero due Roberto FRAGGETTA della sezione di Catania; quarto ufficiale Ermanno FELICIANI della sezione di Teramo.

FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVE STABIA (3-4-1-2): Russo; Mulè, Elizalde, Esposito; Garattoni, Berardocco, Vallocchia (Fantacci dal 34° s.t.), Rizzo; Orlando (Cernigoi dal 34° s.t.); Borrelli (Mastalli dal 23°), Marotta

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo (De Francesco dal 13° s.t.), Tito (Baraye dal 43° s.t.(); Maniero (Bernardotto dal 29° s.t.), Santaniello (Fella dal 28° s.t.)

Allenatore: sig. Piero Braglia

Il gol che ha deciso la partita:

67° Avellino in vantaggio: su angolo battuto dalla destra, spizzata di un giocatore dell’Avellino e Maniero sotto misura mette in rete ma la palla sembrava nettamente fuori già sul primo tocco del giocatore avellinese

La gara è stata assolutamente rovinata dalle decisioni cervellotiche del sig. Marini di Trieste che ha rovinato letteralmente la partita nel secondo tempo. Al 15° del secondo tempo espulsione di Mulè per fallo da ultimo uomo con Esposito pronto a chiudere dietro. Poi il gol con palla uscita prima del tocco decisivo di Maniero e infine il mancato secondo giallo a Tito già ammonito per evidente fallo di mani. Fino a quel momento Juve Stabia in pieno controllo della gara. Domani le Vespe saranno di scena a Cava nel derby con la Cavese.


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare