14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Audace Cerignola 2-2, le pagelle delle Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ultima di campionato per le Vespe che al Menti ospitano l’Audace Cerignola di Mister Pazienza. Gara che vale ancora molto per entrambe le compagini, alla ricerca di punti per un miglior piazzamento nei playoff per gli ofantini, mentre alle Vespe sarebbero punti utili per entrarci nel prosieguo del torneo. Un po’ di defezioni in casa stabiese ma non sarà un alibi, come dichiarato in conferenza mister Novellino.

JUVE STABIA-AUDACE CERIGNOLA 2-2, LE PAGELLE DELLE VESPE.

B

arosi 8 : Oltre alla normale amministrazione e alla sicurezza che dona a tutta la retroguardia, oggi un qualcosa di galattico il doppio intervento su D’Andrea e su Malcore a colpo sicuro da zero metri. Sui gol subiti poco poteva farci.

Maggioni 6,5: Tiene bene la sua fascia di competenza e sbroglia un bel po’ di situazioni dandosi anche da fare in fase propositiva. Soffre un po’ la pressione avversaria nel secondo tempo.

Caldore 6,5: Dalla sua il gol del raddoppio e una accorta fase difensiva che sfocia in una prestazione più che sufficiente.

Vimercati 6 : Inizio con qualche titubanza ma poi man mano prende confidenza con la contesa e gli avversari e conquista una meritata sufficienza.

Dell’Orfanello 7: Una furia sull’out di sinistra, un vero problema per la squadra ofantina. Scatenato nella doppia fase chiudendo bene e riproponendosi in attacco, suo l’assist per il gol del vantaggio.

Scaccabarozzi 6,5: Macina i suoi soliti chilometri e fa molta densità in mezzo al campo risultando un punto di riferimento. Dall’angolo l’assist per il gol di Caldore.

Altobelli 6.5: Gara da vero gladiatore, combatte in ogni zona del campo e sul campo corre e impatta in ogni azione rinforzando e non poco il centrocampo.

Gerbo 6,5: Gara di intensità e voglia di fare, lo si è visto in tutte le zone del campo. Ottima interdizione e buona proposizione per i compagni.

Silipo 6,5 : Cala un po’ nel secondo tempo, nel primo però sblocca la gara con un bel gol in contro balzo e regala belle giocate al servizio della squadra.

Pandolfi 6: Gara generosa e di sacrificio al rientro dopo i tre turni di squalifica, si è dato da fare in campo anche se non trova sbocchi importanti verso la porta avversaria.

Ricci 6 : Messo alto nei 3 in attacco si destreggia bene facendo da pendolo tra centrocampo e attacco assolvendo bene ai compiti assegnati.

Carbone ( dal 8 s.t.) 6 : Dona dinamicità al centro del campo colloquiando bene con i compagni.

Rosa ( dal 17 s.t.) 6: Lo spirito è quello giusto quando entra in campo dando continuità al sacrificio in attacco alzando la squadra.

D’Agostino ( dal 18 s.t.) 6: Ogni pallone lo insegue come se fosse l’ultimo, la voglia di arrivare all’obiettivo era grande e lui ci mette veramente tutta.

Maselli ( dal 35 s.t) s.v.

Mr. Novellino 7: Gara preparata nei minimi particolari, c’è stato da soffrire ma anche di esaltarsi e i suoi ragazzi hanno fatto bene entrambe le fasi. È pur vero che dopo un buon primo tempo il secondo è stato di sofferenza ma il mister è stato capace sempre durante tutta la gara di riannodare un po’ il tutto tanto da sembrare tarantolato in panchina e addirittura fare una partita nella partita con il direttore di gara.

Ora lo attenderà una settimana per prepare questo difficile play-off, ironia della sorte proprio a Cerignola, un solo risultato per le Vespe per superare il turno, la vittoria, sarà difficile ma le sue parole nel post gara fanno capire che nulla nel calcio è scontato. Allora in bocca al lupo mister…

A cura di Giovanni Donnarumma. 


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare