16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, asse di mercato con l’Ascoli: tre operazioni in dirittura d’arrivo

LEGGI ANCHE

Juve Stabia: tre operazioni con l’Ascoli in fase di chiusura

N

on solo grandi colpi in entrata; la Juve Stabia è impegnata anche nel mercato in uscita. Priorità della società gialloblù è sfoltire la quota di calciatori over: dopo gli addii di Sandomenico e Matute, il prossimo a lasciare le Vespe dovrebbe essere Alessandro Bacci.

Il portiere toscano a breve dovrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Ascoli. Sarà però necessaria la rescissione del contratto che lega Bacci alla Juve Stabia; il mercato in Serie B si è infatti chiuso, dunque la squadra marchigiana potrà tesserare Bacci solo a seguito della rescissione contrattuale con le Vespe, quando Bacci risulterà svincolato. Ad Ascoli Bacci partirà da terzo portiere con l’obiettivo di sovvertire le gerarchie.

Si tratta di uno scambio di portieri, infatti nella stessa operazione finirà alla Juve Stabia il giovane estremo difensore classe 1997, quindi under, Vincenzo Venditti, il quale diventerà il vice Branduani in casa gialloblè.

Non è tutto. Nell’affare Bacci – Venditti rientrerà anche Fabio Castellano, centrocampista sempre dell’Ascoli. Il classe 1998 già nelle scorse settimane era stato vicino alla Juve Stabia, ma aveva messo in stand by il trasferimento sperando in una chiamata dalla Serie B. Inutile anche il cambio di procuratore: nemmeno con il nuovo agente, Castellano è riuscito a rimanere in cadetteria; dunque il centrocampista mancino, anche lui under, sarà inserito nell’asse di mercato tra Juve Stabia ed Ascoli.

Quindi due under dell’Ascoli, Venditti e Castellano alla Juve Stabia, ed un over delle Vespe, Bacci, che fa il percorso inverso. A breve si attendono sviluppi.

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare