Quantcast

Fabio Castellano rifiuta la Juve Stabia
juvestabia - news

Juve Stabia, accordo con l’Ascoli per un giocatore. Ma lui rifiuta le vespe

Castellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire nel proprio organico. A tal proposito, come riportato da Picenotime, i gialloblù avevano trovato un accordo con l’Ascoli per il centrocampista Fabio Castellano. Era stata trovata l’intesa tra i marchigiani e i campani ma il ventenne milanese, che nel frattempo ha interrotto il rapporto con l’agente Marco Piccioli, ha rifiutato la destinazione stabiese.

JUVESTABIA – NEWS

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Fabio Castellano

Castellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire nel proprio organico. A tal proposito, come riportato da Picenotime, i gialloblù avevano trovato un accordo con l’Ascoli per il centrocampista Fabio Castellano. Era stata trovata l’intesa tra i marchigiani e i campani ma il ventenne milanese, che nel frattempo ha cambiato agente affidandosi a Marco PiccCastellammare di Stabia- La Juve Stabia è alla ricerca di under da inserire nel proprio organico. A tal proposito, come riportato da Picenotime, i gialloblù avevano trovato un accordo con l’Ascoli per il centrocampista Fabio Castellano. Era stata trovata l’intesa tra i marchigiani e i campani ma il ventenne milanese, che nel frattempo ha cambiato agente affidandosi a Marco Piccioli, ha rifiutato la destinazione stabiese.

JUVESTABIA – NEWS

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania