14 Juve Stabia Palermo Calcio Serie C 2021-2022 ALTOBELLI
14 Juve Stabia Palermo Calcio Serie C 2021-2022 ALTOBELLI

Juve Stabia, Altobelli salterà per squalifica il derby con la Turris

Juve Stabia, appiedato per un turno Altobelli dopo l'ammonizione subita domenica contro il Messina

Juve Stabia, Altobelli squalificato per un turno dal giudice sportivo e salterà quindi il derby con la Turris in programma al “Liguori” sabato 30 ottobre alle 17:30 e valevole per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. 

Juve Stabia contro la Turris con l’assenza di Altobelli.

Il provvedimento del giudice sportivo arriva a seguito della quinta ammonizione stagionale rimediata dal centrocampista della Juve Stabia nel corso del match di campionato di domenica scorsa vinto contro l’ACR Messina per 1-0 per effetto del gol siglato da Stoppa al 60°.

Per ciò che concerne gli altri calciatori delle Vespe che sono stati ammoniti domenica scorsa nel match con l’ACR Messina, il centrocampista Guido Davì raggiunge la terza sanzione.

Ammonito anche Nizzolò Squizzato che raggiunge la seconda sanzione e che, ironia della sorte, domenica al momento di commettere la trattenuta sul calciatore avversario e ricevere il cartellino giallo si è anche infortunato alla caviglia (distorsione).

Infine prima ammonizione per il portiere under Edoardo Sarri, unanimemente valutato migliore in campo contro l’ACR Messina. E ovviamente Daniele Altobelli che, come detto, raggiunge la quinta ammonizione e con essa la squalifica inflitta per un turno dal giudice sportivo.

Pesante l’assenza per le Vespe dal momento che Daniele Altobelli era ormai in pianta stabile titolare nel centrocampo gialloblè e anche nel 4-2-3-1, modulo tattico utilizzato dal nuovo tecnico Stefano Sottili, domenica scorsa all’esordio sulla panchina gialloblè.

 

 

Ascolta la WebRadio