Juve Stabia, il saluto di Allievi: Quattro anni indimenticabili!

Nicholas Allievi Juve Stabia

Nicholas Allievi saluta la Juve Stabia ed i suoi tifosi. Per il difensore inizia l’avventura al Como dopo il trasferimento sul finire del mercato.

Dopo quattro anni le strade della Juve Stabia e di Nicholas Allievi si separano. Il difensore varesino passa a titolo definitivo al Como, lasciando le Vespe dopo quattro stagioni emozionanti. Tra i protagonisti della promozione del 2018/19, il ciclo stabiese del difensore si è chiuso con il trasferimento al Como.

Questo il post con cui Allievi sui social ha salutato i tifosi di Castellammare:

Non è facile racchiudere 4 anni così intensi in poche righe..
Ho conosciuto persone fantastiche dentro e fuori dal campo, ho raggiunto obiettivi grandiosi e ho avuto soddisfazioni e delusioni che nel bene e nel male mi hanno cresciuto..
Non posso che ringraziare il Presidente Franco Manniello e Ciro Polito per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia, lo staff e i tanti compagni che in questi anni hanno lottato al mio fianco ed infine i tifosi, quelli veri, che mi hanno sostenuto, rispettato e voluto bene..
..Non dimenticherò mai la storica promozione dei record in Serie B: ad maiora!

Questo invece il comunicato del Como:

Il Como comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Juve Stabia di Nicholas Allievi che sarà un giocatore del Como fino al giugno 2022. Esperto difensore centrale, classe 1992, ha collezionato oltre 200 presenze in Serie C con FeralpiSalòAlbinoleffe e Juve Stabia, squadra con cui ha vinto il campionato di Serie C nella stagione 2018/2019.

“Sono molto carico per questa nuova sfida – dice Nicholas – voglio assolutamente dare il mio contributo per raggiungere più vittorie possibili. La Serie C non è un campionato semplice, ci sono molte squadre attrezzate ma ho già visto giocare il Como e sono perfettamente conscio del valore di questa rosa”