Juve Stabia, ufficiale il passaggio di Nicholas Allievi al Como

La Juve Stabia e Nicholas Allievi si separano dopo quattro intense stagioni. Il difensore passa...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia e Nicholas Allievi si separano dopo quattro intense stagioni. Il difensore passa al Como.

Un altro protagonista della promozione del 20 aprile 2019 lascia la Juve Stabia. Si tratta di Nicholas Allievi, che saluta i colori gialloblu dopo quattro stagioni. Ricca di soddisfazioni l’avventura alle Vespe, di Allievi, arrivato a Castellammare nel gennaio 2017 nell’operazione che portò Daniele Liotti alla Feralpisalò. 85 presenze in campionato e 4 reti per il Ministro della difesa stabiese, che in maglia gialloblu ha superato anche il terribile infortunio del marzo 2019 arrivato sul campo della Casertana.

Per Allievi si apre il passaggio al Como, che lo ha acquistato a titolo definitivo. Un avvicinamento a casa quello del difensore nativo di Varese.

Questa la nota del club:

La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Como 1907 per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicholas Allievi, classe ’92.

Allievi, arrivato a Castellammare di Stabia nel gennaio del 2017, è stato tra i protagonisti della promozione in serie B della stagione 2018-2019.

La società ringrazia Nicholas per la professionalità e la correttezza che sempre ha dimostrato.

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare