Juve Stabia, allenamento congiunto con il Castel Volturno: date e orari delle prime cinque giornate

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, domenica alle 17 al “Romeo Menti” allenamento congiunto con il Castel Volturno: nel frattempo stabiliti date e orari dalla prima alla quinta giornata del Girone C di Lega Pro.

Dopo gli allenamenti congiunti con il Vastogirardi, con lo Stabia City, con il Sant’Antonio Abate e con il Picerno perso per 2-0, arriva il quinto allenamento congiunto per le Vespe fissato per domenica 20 agosto alle ore 17 allo stadio “Romeo Menti” con ingresso libero contro il Castel Volturno che milita nel campionato di Eccellenza.

L’allenamento congiunto tra Juve Stabia e Castel Volturno sarà trasmesso in esclusiva, grazie alla gentile concessione della società stabiese, in diretta sui canali social Juve Stabia Live e ViViCentro nonché sui canali ufficiali della S.S. Juve Stabia. Al termine del match due tesserati delle Vespe parleranno in esclusiva ai nostri microfoni.

IL COMUNICATO CON L’UFFICIALIZZAZIONE DELL’ALLENAMENTO COINGIUNTO CON IL CASTEL VOLTURNO DI DOMENICA 20 AGOSTO ALLE ORE 17.

“La S.S. Juve Stabia comunica che domenica 20 agosto 2023 alle ore 17 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si svolgerà un allenamento congiunto con il Castel Volturno Calcio (Eccellenza)”.

IL CALENDARIO UFFICIALE CON DATE E ORARI DEI MATCH DELLA JUVE STABIA DALLA PRIMA ALLA QUINTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO GIRONE C.

“Si riporta il programma gare dalla 1ª alla 5ª giornata di andata della S.S. Juve Stabia nelle date e con i relativi orari:

1° giornata MONTEROSI TUSCIA-JUVE STABIA Domenica 3 settembre ore 20.45;

2° giornata JUVE STABIA-AVELLINO Lunedì 11 settembre ore 20.45;

3° giornata GIUGLIANO-JUVE STABIA Lunedì 18 settembre ore 20.45;

4° giornata JUVE STABIA-POTENZA Giovedì 21 settembre ore 20.45;

5° giornata AUDACE CERIGNOLA-JUVE STABIA Lunedì 25 settembre ore 20.45.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Salvataggio Miracoloso a Bacoli: Due Medici Anestesisti Salvano un Uomo in Arresto Cardiaco al Lido Esercito

Due medici anestesisti intervengono prontamente e salvano un uomo di 60 anni in arresto cardiaco a Bacoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare