Juve Stabia, report dell’allenamento odierno: presenti volti nuovi, possibili trattative?

La Juve Stabia prosegue la preparazione precampionato con doppio allenamento mattutino e pomeridiano a cui hanno partecipato anche volti nuovi

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia prosegue la preparazione precampionato con un doppio allenamento, mattutino e pomeridiano, a cui hanno partecipato anche volti nuovi (possibili trattative n.d.r.).

Il report delle sedute di allenamento odierno al Menti parla di un lavoro tecnico tattico al mattino e di un lavoro tattico di gruppo al pomeriggio diretto con vigore da Mister Guido Pagliuca.

Le Vespe quest’anno dovranno essere una squadra che dovrà lottare a tutto campo e per tutti i 90 minuti di gioco e per questo sarà importante la tenuta atletica e la tattica di gruppo.

Hanno partecipato alle sedute tutto la rosa a disposizione a cui si sono aggiunti volti nuovi che potrebbero rivelare possibili trattive avviate dalla Juve Stabia che è in cerca di altri elementi per completare le doppiette (alternative).

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTE DI PREPARAZIONE DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti. Nella seduta mattutina, il gruppo di mister Guido Pagliuca ha svolto una prima fase di riscaldamento tecnico. A campo intero, si è poi svolto lavoro tattico. Nella seduta pomeridiana, il gruppo è stato diviso in due: lavoro tattico di reparto e a secco, in maniera alternata.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i numeri della 27esima: sconfitta dopo 17 turni

Juve Stabia, i numeri della 27esima giornata di campionato: peggiora il rendimento difensivo ma è la prima sconfitta dopo 17 turni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare