11.5 C
Castellammare di Stabia

Jorginho: “C’è serenità e voglia di fare. Giusto parlare di scudetto ma dobbiamo pensare solo a noi stessi”

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

“C’è serenità e voglia di fare, vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. E’ giusto parlare di scudetto perché ce meritiamo, sappiamo che non è facile ma stiamo lavorando tanto per questo e dobbiamo continuare su questa strada. E’ la strada giusta da fare”.

Juventus primo avversario? “Non lo so, dobbiamo pensare a fare bene noi stessi. Se non perdiamo i punti lasciati per strada l’anno scorso possiamo pensare a qualcosa di importante. Inter e Milan concorrenti? Può essere, così diventa un campionato più bello e competitivo. Dobbiamo pensare a noi e a vincere le nostre partite”.

Allegri dice che per vincere gli scudetti bisogna portare a casa le partite sporche… “Credo sia anche una questione di mentalità. So solo che siamo cresciuti tanto e nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili. Come ogni anno all’inizio di ogni campionato si riparte da zero”.

Playoff di Champions? “L’appuntamento è fondamentale sotto tutti i piani. Non è facile, anche noi ci siamo passati e siamo stati eliminati. Ci stiamo preparando al meglio per queste due partite”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare