Jerry Calà: “Mi sono innamorato di Napoli, mi trasferisco a vivere lì” – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ”Mi sono innamorato di Napoli, dove ho girato l’ultimo film (‘Chi ha rapito Jerry Calà’) e penso che mi trasferirò a vivere lì”.Lo ha rivelato Jerry Calà nel corso di una telefonata a sorpresa fatta da Rtl102.5, durante il programma condotto da Fredella, Simioli, Taranto e Gallo. ”Prossimamente ho un progettino, prendere un appoggio per vivere sempre di più questa città, la adoro”, ha concluso l’attore. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare