In casa Napoli continua a tenere banco la trattativa con il Real Madrid per James Rodriguez: Mendes torna a colloquio da Perez
I
n casa Napoli continua a tenere banco la trattativa con il Real Madrid per James Rodriguez. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo parla di una nuova telefonata tra il tecnico azzurro Carlo Ancelotti e James Rodriguez:
“L’amatissimo James è stato a lungo al telefono con Carletto Ancelotti. Il tecnico gli ha ribadito, così come ha fatto nella prima telefonata a dicembre, che col suo arrivo al Napoli sarebbe al centro di un progetto tecnico ambizioso e di un modulo che lo esalterebbe. Jorge Mendes ha confermato a Giuntoli, con cui ha un rapporto idilliaco, che il Real al momento resta fermo sulla sua posizione di cessione a titolo definitivo. Ma è solo una posizione formale, non certo irremovibile. Dunque, difficile che nelle prossime ore possa arrivare il sì al passaggio al Napoli. Il club azzurro ha alzato l’offerta del prestito a circa 6 milioni di euro e Mendes ha spiegato che la prossima settimana rivedrà Florentino per fare il punto delle offerte. In cima alla lista del colombiano – dirà Mendes – resta comunque il Napoli. Che, non ha fretta: Mendes ha carta bianca e non ha una dead line”.
Lascia un commento