Raffaele Izzo, corrispondente del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Raffaele Izzo sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Izzo, ospite della venticinquesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Anzitutto si conferma la tradizione che la Juve Stabia non va benissimo nelle doppiette in casa. Era partita benissimo con la vittoria con l’Avellino grazie al gran goal di D’Agostino e poi ha subito rallentato con l’ultima in classifica.
Secondo me molte delle concrete ambizioni, aspettative, si sarebbero dovute vedere contro l’Andria. Era quello il campanello che ci avrebbe fatto capire le reali sensazioni della squadra.”
Izzo conclude: “Al netto della reazione, al netto dei segnali positivi dati da Volpe, non ha dato segnali di una squadra in ripresa, che voglia aggredire, azzannare, per quanto sia un termine più vicino all’Avellino che alle vespe, la zona playoff. Le sensazioni non sono propriamente positive.
Magari i punti arriveranno a Messina o nell’ultimo match. Ma quel pareggio obbliga la squadra di Novellino a fare davvero benissimo domenica. Non mi lancio in calcoli e valutazioni per i playoff. Matematicamente la Juve Stabia può ambire anche al settimo posto. Ma a livello calcistico, gli ultimi risultati non lasciano presagire una riscossa stabiese.
Tra l’altro, la Juve Stabia è arrivata in questa condizione dovendo giocare due partite non propriamente facili. Ci sono tante variabili che, almeno sulla carta, lasciano presagire un percorso in salita per la squadra di Mister Novellino. Magari, come lo scorso anno a Messina, la situazione può cambiare, ma non è solo nelle mani della Juve Stabia!”